E-mail
Collane arrow Società arrow Mercato e Mass Media arrow L'Agenda della Comunicazione 2003 -
Kubrik Il disorientamento dell’individuo EPUBL'Agenda della Comunicazione 2004
L'Agenda della Comunicazione 2003

316 PAGINE •
Copertina rigida
ISBN 978-88-8163-313-2
Rif.: 2302
Prezzo: € 13,00
L'Agenda della Comunicazione 2003

SANSALONE Gianfranco
Manualistica

Sono censiti i mezzi di comunicazione:dati nazionali raccolta di leggi e testi utili agenzie di stampa, periodici, quotidiani, radio,televisioni, mezzi di comunicazione e informazione su internet; inoltre: gli editori e le loro organizzazioni di categoria.



Gianfranco  SANSALONE

Giornalista professionista dal 1983, ha studiato sociologia della comunicazione e ha lavorato per quotidiani, periodici, agenzie di stampa, radio e tv nazionali e locali. Direttore di Aba Comunicazion (...)
Leggi tutto: (Gianfranco SANSALONE)


Il nostro sito usa i cookies per migliorare e ottimizzare la navigazione e consentire l'uso degli strumenti di acquisto. Non usiamo altri tipi di cookies. Per conoscere i cookies usati da questo sito, vi invitiamo a leggere la privacy policy.

Accetto i cookies da questo sito.